The Shadow Work Journal. Guida pratica al lavoro sull’Ombra: Guida pratica al lavoro sull’Ombra by AA.VV

The Shadow Work Journal. Guida pratica al lavoro sull’Ombra: Guida pratica al lavoro sull’Ombra by AA.VV

autore:AA.VV. [AA.VV.]
La lingua: ita
Format: epub
editore: Giunti


Una guida nel tuo percorso introspettivo

Lo Shadow Work Journal

come strumento di guarigione

Eccoci quindi in queste pagine, che ti faranno da guida nel tuo percorso introspettivo e ti saranno utili per compilare con efficacia il diario del lavoro sulle ombre.

Se la tua Anima si sente pronta per la trasformazione proposta dallo Shadow Work Journal, puoi aiutarla a raggiungere gli obiettivi con questa semplice e pratica guida che ti accompagnerà pagina per pagina, stimolandoti nel tuo percorso di crescita spirituale.

Prendi nota dei tuoi cambiamenti, appunta sogni, reazioni, sensazioni e pensieri, lasciati stimolare dalle domande, rispondendo in modo sincero. Solo così la tua Anima potrà esplorare se stessa e creare collegamenti illuminanti.

Ricorda: non esiste una risposta giusta. Esiste la tua risposta. Lasciati quindi andare alle tue sensazioni, esprimendoti nella maniera più spontanea. Non aver paura di cancellare, modificare, aggiungere, correggere. Anche i ripensamenti fanno parte del tuo percorso. Quindi non fare una “brutta copia” dei tuoi pensieri, per poi ricopiarli in maniera esteticamente gradevole e con una calligrafia appropriata. Lascia che la tua Anima sia se stessa.

Non ti preoccupare se ritieni che la scrittura non sia il tuo modo più congeniale di esprimerti. Non devi fare della letteratura e non devi rendere conto a nessuno del come, quando e quanto scrivi. Non è questo lo scopo. Devi parlare con la tua Anima e far sì che la tua Anima parli.

Se poi ti senti più a tuo agio esprimendoti con il disegno, o preferisci usare schemi, frecce, nuvolette, colori o simboli, non frenarti.

Vuoi incollare sulla pagina una foglia, un fiore, un filo d’erba che ti ricorda una situazione peculiare? Un biglietto del cinema, una foto, un messaggio che hai ricevuto ti rappresentano meglio della descrizione che potresti farne? Lo scontrino di un acquisto per te particolarmente significativo, le istruzioni di un gioco, un adesivo ti riportano in un luogo e in un tempo specifico? Hai la libertà di usare queste pagine come vuoi, senza vincoli e senza limitazioni. Ti serve spazio? Aggiungi pagine, utilizza per scrivere anche i margini del foglio, piega, taglia, incolla.

È il tuo quaderno, che puoi gestire come vuoi.



scaricare



Disconoscimento:
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link                                                  contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.